Cliente
Effettotetto
Durata
2024 - presente
Attraverso contenuti organici, accompagniamo i futuri inquilini in un viaggio emozionale che li fa sentire già a casa, ancor prima di acquistarla. Tutto è iniziato nel 2024, con l’avvio di una collaborazione pensata per rafforzare la presenza digitale del brand e costruire una strategia di comunicazione coerente ed efficace su tutti i touchpoint digitali. Il progetto ha preso forma con un workshop iniziale per la definizione degli obiettivi, da cui è emersa una linea strategica chiara e condivisa. Da lì siamo passati alla realizzazione del PED (Piano Editoriale Digitale) e allo sviluppo di contenuti originali: post, reel e storie progettati per esprimere l’identità di Effettotetto e attivare le sue community su Instagram, Facebook e LinkedIn. I reel, interamente ideati, girati e montati dal nostro team, rappresentano uno degli asset più forti del progetto. Monitoriamo costantemente le performance attraverso analisi e report, per ottimizzare le attività in corso e garantire il massimo allineamento con gli obiettivi del cliente. Parallelamente, stiamo curando l’aggiornamento del sito web aziendale per migliorare l’esperienza utente e creare una connessione fluida e coerente tra tutti i canali digitali del brand. E in cantiere c’è la costruzione della loro nuova casa digitale… ovvero il sito web.