Ewellix webinar
– obiettivo lead generation

/ Content marketing
/ Social media strategy
/ Content planning
/ Lead generation

Cliente – Ewellix

Un sistema collaudato
– promozione, landing, raccolta

Creazione campagna, landing page e raccolta lead per la nuova piattaforma webinar di Ewellix

Ewellix, cliente leader nella movimentazione lineare elettromeccanica, ci ha proposto una nuova sfida: creare e promuovere la sua piattaforma di webinar digitale per condividere la conoscenza e visione sulla linear motion. Il nostro progetto si è basato su uno schema semplice: creare la piattaforma e promuoverla tramite una campagna dedicata, con l’obiettivo di raccogliere lead utili e registrarli su Mail Guru, CRM utilizzato dal nostro cliente.

Knowledge in Motion, concept campagna LinkedIn, Facebook e Google Ads

Il concept sviluppato “Knowledge in motion” è stato promosso attraverso i canali social del cliente. Le campagne, sponsorizzate, canalizzavano gli utenti sulla landing page.

La campagna prevede una serie di diversi post e collegate campagne Google Ads Display e Search su diversi temi trattati da Ewellix

User Journey del nuovo portale webinar di Ewellix

La navigazione dell’utente è guidata da diversi Call to Action, con l’obiettivo di portare gli utenti non registrati a compilare il form, registrando in questo modo nuovi contatti utili per Ewellix.